giovedì 15 dicembre 2011

Oh! quante belle foglie Madamadorè.......




Il blog di filo-so-pia mi ha letteralmente
fatto impazzire per la pittura con le foglie
e mi sono subito messa alla ricerca
del materiale.

Purtroppo la stagione è già avanzata
e le foglie che si trovano sono tutte accartocciate.

Accidentaccio mi toccherà aspettare fino alla primavera prossima!


Comunque non mi arrendo





e qualche esemplare ancora integro l'ho trovato




così sono riuscita a pasticciare con i colori.









Voglio provare ad usare questa tecnica
con un progetto che ho in mente,

però adesso non ve lo dico......





sarà una sorpresa!!!






Oh! non sono belle come quelle di Filo-so-pia, 
 ma mi piaccono lo stesso. (grazie Pia)





1 commento:

  1. Trovo solo ora questo tuo post e mi scuso per l'incredibile ritardo, però volevo lasciarti un segno del mio passaggio e un sentito grazie per la citazione al mio blog. Trovo che le tue foglie siano venute molto bene e si vede proprio che questa tecnica ti piace!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...