mercoledì 14 dicembre 2011

Set per il cucito


Finalmente,

dopo lunga e penosa malattia 
la mia amica Patty 
ha terminato il  trasloco....

.......e siccome nel durante si é persa
la sua scatola per il cucito
ho pensato: cosa ci stanno a fare le amiche?


Questa sera allora, ho fatto buca a yoga e le ho preparato  un set di base 
utilizzando  una vecchia scatolina che ho rimesso a nuovo.



Ho  imbottitito  con uno spessore  il coperchio 
così potrà usarlo come puntaspilli,








.......poi  con una vecchia cotonina americana che avevo in un  cassetto, ho ricoperto sia dentro che fuori e questo é il risultato. Simpatico vero?







Interno




Sul  retro del coperchio ho cucito una fettuccia per trattenere il metro e le forbici, 

poi ho attrezzato il tutto con un set di aghi, spilli, 
cotoni e dentro la scatolina tonda 

(dove prima c'era la mia crema per il viso) 

ho inserito il ditale, spille e una treccia di cotone di vari colori.







..........e questa é la scatola chiusa.

 In questo modo ho risolto anche il problema
 di cosa regalarle per Natale!!








1 commento:

  1. E' venuta benissimo!!! Chissà come sarà contenta Patrizia!!
    Altro che yoga.... ti dobbiamo mettere al lavoro!!
    Clod

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...