mercoledì 15 maggio 2013

Rieccomi tra voi, torno ai vecchi: LEGAMI



Oooops!! che dire.......mi sono accorta di essere stata assente per oltre un anno!!!

E' stato un periodo necessario per assestare i cambiamenti
che hanno shakerato (in meglio) la mia vita

e adesso che si sta quietando la situazione
sento la necessità di riprendere i contatti,
i legami con le altre amiche blogger
(comunque ho continuato a sbirciare, siete tutte bravissime!)



Intendetemi non è che sono stata con le "mani in mano"
ma non ho avuto il tempo
di dedicarmi alle pubbliche relazioni.

Ed eccomi qua, con tanta voglia di fare
e poco tempo, come capita anche a voi d'altronde.


E ora basta con le ciance!!

Chi abita vicino a Forlì, non può mancare alla manifestazione
sull'innovazione responsabile "S-LEGAMI"
Mi troverete assieme ad altre amiche creative e blogger
venerdì 17 e sabato 18 all'Officina Sostenibile.

Di seguito il volantino della manifestazione e l'articolo di Forlitoday che racconta di noi,
oltre all'intervista gentilmente mandata in onda da Forlì24ore (che vergogna!


http://www.riecolab.it/
http://www.forli24ore.it/tag/officina-sostenibile
http://www.forlitoday.it/cronaca/officina-sostenibile-alla-notte-verde-2013-1943095



Un abbraccio a tutti, a risentirci presto e mi raccomando non mancate. 
A Forlì per due giorni, (come dice l'amica Clod di arte-fatti.blogspot.it  che ha viaggiato molto più di me!!!) sembrerà di girare per le strade di Berlino!!!

1 commento:

  1. Anna... sei una grande!!! Hai trovato pure il tempo di scrivere il post!!!
    Allora questa donna va premiata.... non lasciatela sola e andatela a trovare all'Officina sostenibile!!

    un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...