martedì 24 giugno 2014

borse mare country

finalmente l'estate è arrivata 

Oggi desidero dedicare un pensiero ad alcune amiche con le quali ho condiviso momenti unici e che in questi anni hanno continuato  a perseguire con passione i loro sogni






Tre di loro
hanno dato vita a tre splendide creature:
 Frida, Gioia e Matilde.

ha finalmente realizzato il suo desiderio di aprire 
un negozio con le sue creazioni per bambini

 Paper-O 
ha continuato a rinnovare l'outlet 
creando una sua linea di quaderni e accessori

la trovate nel suo atelier dove
adora restaurare  mobili in stile shabby 

si è lanciata in una nuova avventura 
che è in via di sviluppo:
sfornando eco-gioielli, borse mare e altro  
con idee innovative  e sempre con lo sguardo
 rivolto al riciclo e riuso.
 
siete  attive, ingegnose e piene di talento,
ragazze e vi auguro 
che possiate rimanere sempre così,
 con quella luce che brilla negli occhi
e quella passione che un poco ci accomuna.

Dal canto mio invece,
 continuo a rubare tempo al riposo
 per dedicarmi al mio hobby preferito
 e mentre l'altra estate impazzivo per la stoffa mimetica, 
questa volta siamo più.......country? Boh!!!
 non so che stile sia, 
so solo che mi diverto un mondo a cucire sacche da mare dove dentro ci sta di tutto di più.

La prima è nata per caso
con rimasugli di un tessuto che avevo in casa
 pensando ad un regalo
di compleanno  per mia figlia, 
 la quale avendo un bimbo piccolo,
 quando parte per la spiaggia,
deve avere a portata di mano la casa!!!

E' enorme e  dentro ci sta proprio di tutto,
ho cucito anche dei passanti nella tracolla
in maniera che quando nella borsa
 ci sono poche cose si può rimpicciolire.


Eccola, con tre pescetti che ho soprannominato
"babbut, mammut e figliutt"
e chi è datato come me se li ricorderà in una famosa pubblicità di Carosello!!!
(non dico altro....altrimenti qualcuno può pensare che io sia una vecchia carampana!!)


davanti
 





dietro






....e mi sono talmente divertita che è diventata la mia nuova linea per i mercatini estivi: questa è la prima a quadrettoni azzurro polvere: ed eccone un particolare della tascona davanti





questa è la sacca






 e per concludere anche la bustina coordinata da usare come pochette per la passeggiata sulla spiaggia.





 


Ce ne sono altre a righe, a quadretti ecc... e tutte con un soggetto marino,
(confesso che mi sono ispirata ai disegni di una blogger che adoro il country e il mare,
poi ne preparerò anche di dimensioni più ridotte
ma sempre con disegni applicati e appena riesco ne pubblicherò le foto.
 

Ah!! dimenticavo tutti i martedì di luglio troverete alcune di noi al mercatino in piazza a Faenza.
Si comincia dal 1° luglio, mi raccomando vi aspettiamo. A presto.








2 commenti:

  1. grazie Anna!!! borse stupende... gran classe!ci cadranno i denti ma la passione non ci abbandonerà mai!!... sempre ottimista... mi riferisco ai denti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passione ........... una delle molle che fa girare il mondo!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...